L’Hotel sorge in un’antica cascina situata in una posizione panoramica e tranquilla,  circondata da circa 40.000 mq di giardino. Si raggiunge dal centro di Laveno in pochi minuti (1,5 km). Le stanze sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, ventilatore, minibar e bagno privato completo di accappatoi, asciugacapelli e set di cortesia. Gli alloggi ubicati al 1° piano includono inoltre un balcone arredato in stile.

D’estate potrete gustare un drink sulla terrazza e al mattino vi attende una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. La struttura è dotata di una zona di atterraggio per elicotteri.

Laveno rappresenta una delle mete turistiche del Lago più facilmente raggiungibili dai maggiori centri lombardi:

  • Aeroporto di Malpensa

    Taxi: i collegamenti da e per Malpensa, avvengono tramite taxi o tramite macchine con autista a noleggio da prenotare
    S30 Malpensa Aeroporto–Gallarate–Luino–Cadenazzo (-Bellinzona)
    S30 (Bellinzona-) Cadenazzo–Luino–Gallarate–Malpensa Aeroporto
    In treno: diretto Laveno – Malpensa con la linea svizzera TILO

  • Stazione dei treni

    Punto nodale del turismo internazionale, sia verso la Svizzera che verso la sponda piemontese del Lago Maggiore, a Laveno confluiscono più reti ferroviarie: le Ferrovie Nord Milano, di cui è capolinea, che la collegano con Varese e quindi con Milano. Le Ferrovie dello Stato, collegate da una parte con la Gallarate-Milano e la Laveno-Novara e dall’altra con la Laveno-Luino-Bellinzona.

  • Affitto autovettura con autista

    Per il traffico su gomma convergono su Laveno tre importanti raccordi stradali: la statale Laveno-Luino e quindi per la Svizzera; la Laveno-Angera verso Sesto Calende e le autostrade Milano-Alessandria, la Voltri-Sempione e la Laveno-Varese per collegarsi con l’autostrada per Milano

  • Traghetti

    Il Lago Maggiore, in particolare il Golfo Borromeo, è celebre a livello internazionale per il paesaggio, il clima temperato e le località di soggiorno. Stresa, “ la perla del lago Maggiore” è apprezzata per i giardini, gli alberghi di grande tradizione, le manifestazioni culturali e congressuali. L’attrattiva maggiore del golfo è però costituita dalle isole Borromee: l’Isola Bella, con il nobile Palazzo Borromeo ed i giardini all’italiana, creati con esuberante fantasia barocca; l’Isola Madre, amata per la vegetazione rigogliosa, le piante rare, i fiori esotici, i pavoni, ed i pappagalli in libertà; l’Isola dei Pescatori, che ospita un villaggio pittoresco; infine l’isolotto di San Giovanni, l’unico non visitabile.

  • Porticciolo di Laveno

    Il marina PORTOLABIENO dispone di 160 posti barca disposti su pontili galleggianti, una parte dei quali riservata al transito. Possono essere accolte barche da 6 fino a 14 m di lunghezza. Non esistono bassi fondali all’interno o in prossimità dell’ingresso del porto: la navigabilità dello specchio acqueo del porto è assicurato in tutti i periodi dell’anno.